Bruno Moretti, il direttore del personale di AMIU l’Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana di Genova, è intervenuto in occasione del seminario “Generazioni e cicli di vita sul lavoro” organizzato da AIDP (Associazione Direttori del Personale) e Ambrosetti lo scorso 17 novembre nel Palazzo della Meridiana di Genova.
Moretti ha illustrato “Active Ageing: sei Active …. o Ageing?” il percorso progettato dalla Direzione HR di AMIU e sviluppato da IEN, finalizzato al miglioramento della qualità della vita e dell’invecchiamento dei propri lavoratori.
Il percorso, iniziato a settembre e tutt’ora in corso, è stato fortemente voluto dall’azienda per fornire ai partecipanti indicazioni e consigli utili per affrontare l’invecchiamento, sviluppare una migliore qualità della vita ed incidere in senso positivo sul livello del proprio benessere psico-fisico.
Il percorso, giunto al secondo modulo, è realizzato dagli esperti IEN con la collaborazione della Funzione Formazione e con i medici del lavoro di AMIU.
Per saperne di più sul progetto clicca qui