In collaborazione con
-
Quali sono i bisogni collegati al lavoro della cosiddetta “generazione Y” o “millennials”?
-
Ci possono essere politiche di gestione delle risorse umane in grado di capitalizzare, per una migliore qualità del lavoro, le differenze delle quali sono portatori i giovani?
-
Questo lungo percorso di precariato che i giovani si trovano a dover affrontare, come influisce sul loro modo d’intendere il rapporto di lavoro?
-
Esistono percorsi virtuosi che, pur rispettosi dei dettami di legge, riescono a produrre un incontro giovane-organizzazione proficuo per entrambe le parti favorendo quel rapporto di fiducia che il precariato spesso azzera?
Il CONVEGNO porterà l’attenzione sulle giovani generazioni e il lavoro in Sanità per evidenziare le opportunità e gli elementi critici. E’ fondamentale infatti comprendere meglio percezioni e aspettative e identificare le tante e diverse traiettorie di precariato che consentono di approdare ad un lavoro stabile.
DOVE SI SVOLGE IL CONVEGNO
Presso Exposanità – Quartiere fieristico di Bologna.
CHE COS’ E’ RUSAN
RUSAN è un Centro no profit di eccellenza nazionale per il monitoraggio ed il miglioramento della qualità del Capitale Umano nelle Aziende Sanitarie e Sociosanitarie, pubbliche e private.
Per saperne di più sul RUSAN visita il sito www.rusan.org