IEN con il patrocinio del DISFOR dell’Università di Genova invita le aziende, le organizzazioni, gli enti che hanno realizzato progetti finalizzati al miglioramento della qualità del lavoro e più in generale della vita dei propri lavoratori producendo esperienze significative, a partecipare al call for paper per avviare un dibattito approfondito sui temi del convegno “Qualità della vita, qualità del lavoro”.
Le 5 migliori esperienze ricevute verranno illustrate nell’ambito del convegno e avranno uno spazio poster dedicato. Il migliore di essi verrà presentato in plenaria e riceverà il premio “QUALITA’ DELLA VITA QUALITA’ DEL LAVORO 2015” .
Le esperienze vanno presentate seguendo l’apposito format cui è possibile allegare documenti di approfondimento. PER RICHIEDERE IL FORMAT CLICCA QUI
Si richiede di illustrare sinteticamente i contenuti del progetto realizzato mettendo in luce:
- la tipologia di esperienza realizzata
- i fabbisogni rilevati prima della realizzazione
- gli obiettivi perseguiti
- i risultati ottenuti
- la trasferibilità dell’esperienza in termini di best practice.
Il modulo di candidatura con gli eventuali allegati di approfondimento devono pervenire al Comitato Scientifico all’indirizzo e-mail: ibs@ienonline.org entro il 28 agosto 2015.
I relatori dei paper selezionati dal Comitato Scientifico hanno diritto alla partecipazione gratuita a tutta la giornata del convegno.
PER SAPERNE DI PIU’ SUL CONVEGNO “QUALITA’ DELLA VITA, QUALITA’ DEL LAVORO” CLICCA QUI!
Il Convegno è patrocinato dal DISFOR (Dipartimento di Scienze della Formazione) dell’Università di Genova.